giovedì 1 ottobre 2009

Non sarai mai un semplice ricordo (a gentile richiesta)


Non sarai mai un semplice ricordo.
Sento il rumore dei tuoi passi:o sono i battiti del mio cuore?Dimentico le poche certezzeche mi erano compagne e penso alla vitasenza la brezza del vento a carezzare la pelle.Sono vivo ma non me ne accorgo.Forse perché sono morto e insisto a voler vivere;ed è ora che io sparisca attraverso il fumo del tempo,raggiungendo il desolato mondo delle anime inquiete.Nessun respiro di passione,né sguardo innamorato porterò nella mia valigia vuota.Sei stata una presenza troppo intensaper rilegarti nel fiume dei ricordi– ove c’è troppa melma e non meriti di stareper la purezza del tuo essere –ed il tuo amore sarà nel mio cuore sempre vivo, sempre vero.

Nessun commento:

Posta un commento